• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Stand per diffusori B&W CM 05

achille69

New member
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato dei diffusori B&W CM 05:D :D , e adesso vorrei comprare gli Stand su cui posizionarli.

Ho visto varie possibilità ma il mio dubbio è il seguente. Mi conviene spendere 300euro :cry: per gli originali oppure posso metterne di diversi ( tipo quelli della NORSTONE )? ;)

La mia paura è che con quelli di concorrenza possa avere problemi di stabilità e di vibrazioni, oltre al fatto che non ho alcuna intenzione di rovinare le casse con buchi vari.:mad:

Datemi qualche consiglio per favore.:confused: :confused: :confused:

Ho avuto le CM5 poggiate su stand della MA (costo listino 450€) ma erano uno spettacolo. Se pensi di tenerle a lungo e le tieni in sala allora opta per gli originali.
Norstone sono una valida alternativa economica a patto di riempirli però.