• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Stand per diffusori B&W CM 05

achille69

New member
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato dei diffusori B&W CM 05:D :D , e adesso vorrei comprare gli Stand su cui posizionarli.

Ho visto varie possibilità ma il mio dubbio è il seguente. Mi conviene spendere 300euro :cry: per gli originali oppure posso metterne di diversi ( tipo quelli della NORSTONE )? ;)

La mia paura è che con quelli di concorrenza possa avere problemi di stabilità e di vibrazioni, oltre al fatto che non ho alcuna intenzione di rovinare le casse con buchi vari.:mad:

Datemi qualche consiglio per favore.:confused: :confused: :confused:

Ho avuto le CM5 poggiate su stand della MA (costo listino 450€) ma erano uno spettacolo. Se pensi di tenerle a lungo e le tieni in sala allora opta per gli originali.
Norstone sono una valida alternativa economica a patto di riempirli però.