Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che sono stato basso.Zaphod Beeblebrox ha detto:Una laser A3 da 1k€?
Ilario, una cosa così la puoi fare con documenti da 10/20/50 pagine max.
Verissimo. Però la parte software è anche quella che fa la differenza, l'ho sperimentato di persona: alcuni anni fa ho voluto provare prima dell'acquisto una Canon, visto che costava meno dell'omologa HP, e dopo un mese di varie prove ed interventi del tecnico l'ho dovuta restituire perchè continuava ad avere problemi con i software gestionali che uso; acquistato la medesima macchina marchiata HP, sono 5 anni che macina stampe come un mulo e senza problemi.neppa ha detto:Vi ricordo che le laser HP sono delle Canon con software adattato.
Non è che sia un problema, è che, a quanto mi risulta, non esistono laser entry level che stampino al vivo, cioè tutto il formato.merolone80 ha detto:P.S.: quale era quell'altro problema accennato sulla limitazione dei 'margini' ? non ho ben capito....ci sono problemi sui margini con le laser??