Stage sulla taratura dei CRT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm...

VI PREGO... non sabato 15 di mattina, ho un impegno di lavoro!!! :(

(con che faccia lo sto chiedendo non lo so, :p dato che approfitterei dell'evento senza avere nulla da offrire)

dopo pranzo invece andrebbe benissimo. :rolleyes:

Dovrei partire per le vacanze...

ma per questo incontro faccio volentire uno strappo(anche se poi mia moglie lo fara' a me e non oso pensare dove:))).Comunque il 15 va benone...ehm..:rolleyes: bene.

avrei preferito il 22

ma... mi adeguero' per il 15...
ok, mi sembra che siamo in parecchi... mi prenoto per la prima fila
:-)))
ciao ciao
Gianni

Originariamente inviato da Romano Consul
Ragazzi,

l'idea mi sembra "grandiosa".

si potrebbe organizzare a Roma, e mi piace sia l'idea di Marco (dim HIFI) che quella del sito SIM2.

la capienza è più che sufficiente.

Se va in porto (ne dovremmo discutere ASAP),

Ribadisco la possibilità di parlare con gli amici proprietari del negozio romano e di trovare sicuramente un accordo.
Per quanto mi riguarda non ho grossi problemi di date, basta che lo sappia con un certo anticipo.
Se organizziamo bene, può venir fuori una bella cosa! :)

Io purtroppo posso aderire

almeno per questa volta soltanto se l'incontro si svolge a Roma(mi dispiace :mad: ).Mi sembra doveroso segnalarvelo per calcolare il numero delle adesioni.Rimango in attesa di sviluppi,come voi del resto:D :D :D .

L'incontro lo organizzerei solo in Roma per ovvi motivi e necessità contingenti. (meglio se vicino alla redazione!)

Per sabato 15 giugno non credo che riusciremo a farcela, però ci si può provare, in ogni caso ribadisco:

ho bisogno della lista di persone ASAP. La lista dei possibili aderenti... capitooooo? l'organizzazione non è nè istantanea nè immediata.

Senza lista non si riesce a far niente!

Ad oggi ho già ricevuto sulla mia e-mail personale l'adesione di nove persone (da ieri, praticamente). Per quanto riguarda il sito c'è addirittura la possibilità di avere a disposizione un locale di oltre cento metri quadri, di proiettori a disposizione ne potremmo avere almeno tre (un SIM2, un Barco e un ECP, probabilmente anche un Sony, tanto per parlare di quelli più diffusi, anche se non credo di poter affrontare il discorso su molte macchine, per ovvi motivi di tempo).

fatemi sapere.

ciao
Romano

Stage taratura

verrei anch'io molto volentieri ma se si riuscisse ad organizzare il forum un pò più avanti, magari la settimana dopo: IL 15 E' TROPPO VICINO (almeno per me!)!
Ciao.
Maurizio

Originariamente inviato da Romano Consul
L'incontro lo organizzerei solo in Roma per ovvi motivi e necessità contingenti. (meglio se vicino alla redazione!)
Per sabato 15 giugno non credo che riusciremo a farcela, però ci si può provare, in ogni caso ribadisco:
ho bisogno della lista di persone ASAP. La lista dei possibili aderenti... capitooooo? l'organizzazione non è nè istantanea nè immediata.
Senza lista non si riesce a far niente!

Ahimè io torno in Italia il 29 giugno quindi prima...nulla.:(
Va beh...un saluto ai partecipanti e spero di poter assistere a una cosa del genere la prossima volta.

Romano, mi rivolgo a te visto che sei tu che hai raccolto il testimone:

considerami senz'altro nella lista dei partecipanti, sempreche' lo stage sia aperto a tutti, anche a chi non possiede un videoproiettore, come me!

Mi chiedo se la partecipazione dovra' essere a titolo gratuito (come sembra, visto che nessuno ha sollevato il problema)o se vogliamo considerare una qualche forma di 'quota di partecipazione' a titolo di rimborso spese per chi organizza il tutto.

Marco Chiariotti

Anche io confermo per il 15 Giugno...anche se credo che vi raggiungero' nel pomeriggio visto che di mattina lavoro!!!
Non vedo l'ora....:p :p
Marcello.

Originariamente inviato da Marco Chiariotti
Romano, mi rivolgo a te visto che sei tu che hai raccolto il testimone:

Veramente se non leggo male il testimone era stato raccolto da un certo Simone che avrebbe messo a disposizione il suo show room.....

O sbaglio?

Cari ragazzi sarei onorato di partecipare a questa splendida idea, anche per conoscerVi di persona, e poter apprezzare ed apprendere da persone competenti come Voi siete.

Anche a me farebbe molto piacere partecipare, indipendentemente dalla data.

A disposizione per dare un passaggio ad altri eventuali meridionali
(Napoli è ancora meridione con l'avvento dell'euro :-)??)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.