• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

staffe da parete per diffusori surround

AL3X

New member
Salve ragazzi! Avrei bisogno di posizioinare due diamond 9.1 (per ora) come diffusori surround a parete. Cercando su google ne escono un infinità, qualcuno di voi può indirizzarmi verso un modello o un marchio affidabile? Non vorrei trovarmi due buchi passanti nel pavimento o mettere degli acrocchi che non tengono l'orientamento dei diffusori. Grazie in anticipo!

Ciao Alessandro!

Qualcuno ha notizie in merito alla pinpoint e in particolare al AM-40.
Vorrei delle staffe compatibili anche con altre diffusori altre che alle mie diamond.

CIao Alessandro!

Guardando bene la staffa e la mie diamond 9.1 quel tipo fissaggio non và bene perchè sbatterebbe con i piedini dei cavi posti in basso. Ho visto che più in alto ci sono due fori filettati con interasse 60mm che sicuramnete servono per un fissaggio. Le casse pesano 5.6kg, per stare tranquillo penso che prenderò un modello con carico massimo di 10kg.

Ma nessuno ha fatto fronte a un problema del genere? Mi pare strano...