• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

staffe da parete per diffusori surround

AL3X

New member
Salve ragazzi! Avrei bisogno di posizioinare due diamond 9.1 (per ora) come diffusori surround a parete. Cercando su google ne escono un infinità, qualcuno di voi può indirizzarmi verso un modello o un marchio affidabile? Non vorrei trovarmi due buchi passanti nel pavimento o mettere degli acrocchi che non tengono l'orientamento dei diffusori. Grazie in anticipo!

Ciao Alessandro!

Qualcuno ha notizie in merito alla pinpoint e in particolare al AM-40.
Vorrei delle staffe compatibili anche con altre diffusori altre che alle mie diamond.

CIao Alessandro!

Guardando bene la staffa e la mie diamond 9.1 quel tipo fissaggio non và bene perchè sbatterebbe con i piedini dei cavi posti in basso. Ho visto che più in alto ci sono due fori filettati con interasse 60mm che sicuramnete servono per un fissaggio. Le casse pesano 5.6kg, per stare tranquillo penso che prenderò un modello con carico massimo di 10kg.

Ma nessuno ha fatto fronte a un problema del genere? Mi pare strano...