• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Staffa Vogel's PPC per videoproiettore

marcop900

New member
Ho da pochi giorni un proiettore JVC HD350 e vorrei appenderlo a soffitto con una staffa ad altezza fissa
che scenda il minimo possibile dal soffitto stesso
Avrei individuato 2 modelli della Vogel's che ritengo un marchio molto affidabile.
In particolare i modelli sono il PPC 1000/2000 della fascia professional oppure il modello PPC200.
In teoria come peso suppurtato non ci sono problemi per entrambi, tuttavia chiedo se qualcuno li possiede e se sono
perfettamente compatibili con il proiettore JVC
grazie

ho poi acquistato il supporto PPC2000 Vogel's installato è appeso..
è un po' caro ma è veramente ottimo, da una certa sicurezza è solido e supporta fino a 25 kg:eek:
è compatibile anche con i proiettore più ingombranti ed è orientabile nelle 3 direzioni direi il top
vivamente consigliato;)