• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Staffa Sony

tato79

New member
Ciao a tutti. Complimenti per la competenza in generale di questo forum.

Ho acquistato un LCD Sony 37 pollici.
Volevo fissarlo a parete, sul pannello di legno della libreria. Dovrebbe reggere visto che il mobiliere lo vende come "pannello TV".
Il dubbio è: perche le staffe della Sony costano 230€ e le altre staffe (molto simili se non identiche) costano dai 30 ai 120€?
C'è una bella differenza, no? Dove sta il trucco?

Grazie mille
 
Guarda quando ho acquistato io il monitor che vedi in firma, essendo un monitor professionali che costa una certa cifra, mi sono fatto la solita domanda ed ho telefonato alla panasonic italia. La stessa panasonic mi ha confermato che non c'era nessun motivo per acquistare la loro staffa (circa 450 euro....) ma che andava bene una qualunque staffa adeguata al peso del monitor. Lo stesso mi ha detto il rivenditore. Quindi trai le tue conclusioni ;)
PS: unica accortezza.... nel prezzo mi sono fatto includere gratuitamente il montaggio da parte loro......
 
Perfetto, chiarissimo. Grazie.
Una buona marca per staffe? Meliconi va bene? Più che altro per la reperibilità...
 
Top