Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e poi ... sigilla ben bene il case e trova un buon antidoto per l'upgradite acuta da swrinorho ha scritto: ... Con L'HTPC, quando trovi una configuarzione che funziona bene fatti sempre un'immagine GHOST! ... Rino
oscar_66 ha scritto:
... e poi ... sigilla ben bene il case e trova un buon antidoto per l'upgradite acuta da sw![]()
.
Saluti Francesco.
Martin Riggs ha scritto:
l'audio che "merito" è arrivato stamattina.
lho attaccato...
ho messo il microfonino sopra ad un cavalletto ed ho cominciato la taratura...
un onda di suoni striduli..fruscii e pernacchi ha invaso la mia sala cinema.
dopodichè l'amplificatore era pronto.
così ho acceso il pc...
ho aperto theather tek
e messo su impostazioni audio "prologic"
ho fatto bene???
ah, e su audio rendering reclock.
il computer non scatta..l'audio nemmeno...anche con ffdshow messo...
ho cho il computer tosto...o cho ****...o non ho attivato un cavolo e invece mi sembra che sia tutto ok? bohhhh
quale dvd posso mettere su per testare bene i 5 canali???
ho messo qualche film ma naturalemente quello che la fa da padrone è il centrale con i laterali...quale metto che sfrutti i sorround e mi provi quindi che sia tutto ok?
io ho avvicinato il mio orecchio a sorround e sento piano l'audio di quelli davanti...penso sia normale però...bohhhhhhhhh