Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Martin Riggs ha scritto:
e come si fa a fare uno schermo multiformato>?
quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no??
Martin Riggs ha scritto: e come si fa a fare uno schermo multiformato>? quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no?? ehy sasadaf...se sei in ascolto...mi ha detto rino che tu 6 un esperto di casse jbl...quale mi consigli per la saletta? buone ad un buon prezzo? ciaoooo
jago ha scritto:
eh si tirare il raster su o giu a seconda del film bell' ideadopo il 15 che viene simone fai una cosa scordati che si apreeeee!!! mettici i sigilli per un po!!!
Martin Riggs ha scritto:
sono proprio un arma letale!!!!!!!!!!
...cut
- 2 mini film della durata di 45 minuti....
...cut
Martin Riggs ha scritto:
ehehe
che piacere bob, io non posso chiederti di vedere i filmetti che giri con tua moglie immagino ehehe
scherzo eh!
... cut
Martin Riggs ha scritto: grazie luke...anche io avevo pensato proprio a queste...ma dove comprarle???
Martin Riggs ha scritto:
ma le e50 vanno bene per il cinema?
io pensavo fossero meglio quelle tipo le e80 o 100 che sono a colonnina!
Martin Riggs ha scritto: no no...questo è il mio thread, chi come me vorrà fare una nuova saletta...potrà venir qui...troverà tutti i vostri consigli in tutti gli argomenti...senza fare zapping..che non si capisce un tubo... giusto egregio illustrissimo moderatore??
Martin Riggs ha scritto: purtroppo caro luke qui ad ancona non c'è nessun mediaworld... ma le e50 vanno bene per il cinema? io pensavo fossero meglio quelle tipo le e80 o 100 che sono a colonnina!
Rosario Giordano ha scritto: Le 50 le ho sentite ieri ma non mi sono piaciute. IMHO meglio quelle a colonna; visto che non costano molto io farei :cetr. il 35, main le 100, surr e surr back le 80. Ciao. Rosario.