Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Martin Riggs ha scritto:
e come si fa a fare uno schermo multiformato>?
quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no??
Martin Riggs ha scritto: e come si fa a fare uno schermo multiformato>? quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no?? ehy sasadaf...se sei in ascolto...mi ha detto rino che tu 6 un esperto di casse jbl...quale mi consigli per la saletta? buone ad un buon prezzo? ciaoooo
jago ha scritto:
eh si tirare il raster su o giu a seconda del film bell' ideadopo il 15 che viene simone fai una cosa scordati che si apreeeee!!! mettici i sigilli per un po!!!
Martin Riggs ha scritto:
sono proprio un arma letale!!!!!!!!!!
...cut
- 2 mini film della durata di 45 minuti....
...cut
Martin Riggs ha scritto:
ehehe
che piacere bob, io non posso chiederti di vedere i filmetti che giri con tua moglie immagino ehehe
scherzo eh!
... cut
Martin Riggs ha scritto: grazie luke...anche io avevo pensato proprio a queste...ma dove comprarle???
Martin Riggs ha scritto:
ma le e50 vanno bene per il cinema?
io pensavo fossero meglio quelle tipo le e80 o 100 che sono a colonnina!
Martin Riggs ha scritto: no no...questo è il mio thread, chi come me vorrà fare una nuova saletta...potrà venir qui...troverà tutti i vostri consigli in tutti gli argomenti...senza fare zapping..che non si capisce un tubo... giusto egregio illustrissimo moderatore??
Martin Riggs ha scritto: purtroppo caro luke qui ad ancona non c'è nessun mediaworld... ma le e50 vanno bene per il cinema? io pensavo fossero meglio quelle tipo le e80 o 100 che sono a colonnina!
Rosario Giordano ha scritto: Le 50 le ho sentite ieri ma non mi sono piaciute. IMHO meglio quelle a colonna; visto che non costano molto io farei :cetr. il 35, main le 100, surr e surr back le 80. Ciao. Rosario.