• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Spot "funereo" da PickUp Hi-Fidelity

Davvero originale,soprattutto la foto con il diffusore.Spero non escano fuori i soliti benpensanti scandalizzati,in fondo ironizzare sulla morte e' un modo per esorcizzarla!

SI SI.....
Sono veramente forti i ragazzi della Pick-Up Hi fidelty!!!!!
In tutto e per tutto.
Qui a Palermo per me rappresenta la mia "MECCA" :D

Ciao

Stanley ha detto:
Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up?:D non è che per caso se tu?;)

E' vero!!! C'è un Rosario che attualmente ci lavora.....
Ma non sono io...... :)

Ma se ogni tanto passi da quelle parti, sicuramente mi avrai visto.

Ciao :D

Eccezionale!
"..fino a ieri .. .sigh! .. si sentiva bene!" :D LOL
Se fossi a Palermo sarei loro cliente, la creatività e l'ironia sono cose da premiare.

Ci sono stato sabato pomeriggio perchè ero di passaggio.... (nel senso di passeggiata;))non avevo visto ancora la pubblicità. Devo dire che sono stati molto cortesi e mi sono sembrati veramente preparati, se avessi potuto avrei preso un bel finale electrocompainet d'occasione ma la crisi imperversa..... sigh!
ciao e complimenti.
Giovannni

Confermo assolutamente Pick Up insostituibile , tutti preparatissimi,appassionati come noi,una delle poche,purtroppo,cose ,da essere orgogliosi qui a Palermo.Grazie ragazzi.

Scusate se vado controcorrente ma, personalmente, non trovo cosi' di buon gusto questa pubblicita'. Cio' non toglie niente alla bravura e competenza di Pick Up, si intenda bene. E' solo che non mi entusiasma una pubblicita' macabra per un settore invece cosi' vivo e portatore di gioia ed entusiasmo.