• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Spot "funereo" da PickUp Hi-Fidelity

Davvero originale,soprattutto la foto con il diffusore.Spero non escano fuori i soliti benpensanti scandalizzati,in fondo ironizzare sulla morte e' un modo per esorcizzarla!

SI SI.....
Sono veramente forti i ragazzi della Pick-Up Hi fidelty!!!!!
In tutto e per tutto.
Qui a Palermo per me rappresenta la mia "MECCA" :D

Ciao

Stanley ha detto:
Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up?:D non è che per caso se tu?;)

E' vero!!! C'è un Rosario che attualmente ci lavora.....
Ma non sono io...... :)

Ma se ogni tanto passi da quelle parti, sicuramente mi avrai visto.

Ciao :D

Eccezionale!
"..fino a ieri .. .sigh! .. si sentiva bene!" :D LOL
Se fossi a Palermo sarei loro cliente, la creatività e l'ironia sono cose da premiare.

Ci sono stato sabato pomeriggio perchè ero di passaggio.... (nel senso di passeggiata;))non avevo visto ancora la pubblicità. Devo dire che sono stati molto cortesi e mi sono sembrati veramente preparati, se avessi potuto avrei preso un bel finale electrocompainet d'occasione ma la crisi imperversa..... sigh!
ciao e complimenti.
Giovannni

Confermo assolutamente Pick Up insostituibile , tutti preparatissimi,appassionati come noi,una delle poche,purtroppo,cose ,da essere orgogliosi qui a Palermo.Grazie ragazzi.

Scusate se vado controcorrente ma, personalmente, non trovo cosi' di buon gusto questa pubblicita'. Cio' non toglie niente alla bravura e competenza di Pick Up, si intenda bene. E' solo che non mi entusiasma una pubblicita' macabra per un settore invece cosi' vivo e portatore di gioia ed entusiasmo.