• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Spostare TV LCD da una parete ad un altra. "Sgancio Rapido"

Giuliomo

New member
Messaggi
115
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione nel forum per questo argomento.
Mi serve una staffa per agganciare un TV LCD (ancora da comprare) non oltre i 30 pollici da mettere in barca.
All'occorrenza volevo staccarlo dalla parete della dinette e attaccarlo all'esterno nel pozzetto sul Roll bar sul quale lasciare la staffa di aggancio sempre montata (ossidazione?).
L'esigenza è di fare l'operazione comodomente che però quando è attaccato a causa delle sollecitazioni non caschi per terra.
Avete qualche consiglio da suggeririmi?
Ringrazio per l'attenzione.
Saluti
 
Top