Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è per questo le sale attrezzate per il 3D sono anche di più di quelle che hai elencato... Forse però ti sfugge che io non ho mai scritto che sono solo 3/4 le sale presenti in Italia, ma che lo sono quelle che ti permettono di sfruttarlo alla massima qualità possibile concepita dal regista. Ciò non lo dico io, basta fare ricerche in Internet per scoprire che la maggior parte delle sale italiane posseggono proiettori non tarati correttamente; se poi tu sei stato fortunato nel beccare quella giusta tanto meglio per te, ma la maggior parte (io compreso) degli italiani si è lamentata per innumerevole problemi...digimau ha detto:Quotando quello che dice Vincent visto che molt icontinuano a postare solo per pura polemica e basandosi su continue leggende metropolitane metto la lista delle sale Difgitali e 3D che lo stesso AV Magazine pubblicò ben 8 Mesi fa (quindi le sale sono enormemente aumentate nel frattempo):
...
Chi non vuol capire!?!? Disinformazione!?!? Aggressione al 3D!?!?digimau ha detto:poi chi non vuol capire o il 3D non interessa come detto liberissimi ma non aggrediamo il 3D in toto par pareri prettamenti personali facendo anche disinformazione..
Come ti ho già detto non ho scritto che sono 3/4 le sale attrezzate in Italia, ma lo sono quelle veramente all'altezza. Accusi gli altri di non leggere attentamente i tuoi post, ma evidentemente sei tu a non farlo!digimau ha detto:Ho trovato una lista oro ora aggiornata al 7 Febbraio 2010 rifatevi i conti...3/4 sale: seee come no...XD:
digimau ha detto:Perchè dovrei aver toppato? Perchè nel mi piccolo faccio delle scelte? Per Avatar intendo al cinema ovviamente..lo so che esce nel 2011 in BD 3D...Ma altri titoli come Up e Co..che escono or ora in BD non li compro semplice: risparmio per prenderli più avanti in 3D...XD Chi dice che i primi TV 3D Ready saranno inaffidabili..beh è rimasto un pò indietro alle leggende metropolitane... visto che sono stato uno dei primi a prendere più di 4 anni fa un Samsung 46" Full e mai fatto uno starnuto o problema...Ioltre ho una PS3 qundi già belle che aggiornabile gratis.. Poi ho anche specificato..(e meno male) che il tutto era IMHO...Fate la cortesia con i commenti almeno anche voi di scrivere IMHO..e non come se fosse la regola...
Appuntoavvelenato ha detto:Che figata, mi sembra di leggere le stesse storie che si leggevano quando si stava passando agli lcd, e molti dicevano "i crt si vedono da dio!!!!!!1111"
Quindi vuoi dire che secondo te su un LCD si vede meglio che su un CRT? Stai scherzando vero??? Magari mi risponderai che gli LCD sono migliori perchè raggiungono una risoluzione più alta dei CRT! Cosa mi tocca sentire...avvelenato ha detto:Che figata, mi sembra di leggere le stesse storie che si leggevano quando si stava passando agli lcd, e molti dicevano "i crt si vedono da dio!!!!!!1111", corsi e ricorsi storici si può dire.
robertocastorina ha detto:Quindi vuoi dire che secondo te su un LCD si vede meglio che su un CRT? Stai scherzando vero??? Magari mi risponderai che gli LCD sono migliori perchè raggiungono una risoluzione più alta dei CRT! Cosa mi tocca sentire...
avvelenato ha detto:Che figata, mi sembra di leggere le stesse storie che si leggevano quando si stava passando agli lcd, e molti dicevano "i crt si vedono da dio!!!!!!1111", corsi e ricorsi storici si può dire.
la stereoscopia checché ne possiate dire tutti è una gran figata, e io ne faccio uso tutti i giorni quando spengo il pc e mi guardo attorno: i miei occhi sono 2.
non ci vedo neanche nulla di improponibile nel realizzare tutte le trasmissioni in 3d. Col telecomando passerai da 3d a 2d come adesso si può passare da mono a stereo. O magari con dei televisori appositi, lo switch sarà automatico non appena indosserai gli occhiali, così ti potrai vedere la partita in 3d (secondo me l'accoppiata stereoscopia e sport è vincentissima, quasi quanto 3d e vg), e all'intervallo del primo tempo toglierti gli occhiali, sgranchirti, e "goderti" la pubblicità in 2d.
Sono un nuovo iscritto ma non sono un bamba, non ho nulla di esoterico come i denon o altri impianti da millemila euro a casa ma so cosa vuol dire la qualità. La stereoscopia ovviamente comporta alcuni compromessi, alcuni superabili (come già detto non potete paragonare il calo di luminosità che sussiste al cinema, dove i proiettori sono già tirati al limite, con quello che sussisterà in casa), altri irrimediabili.
La soluzione? Farne a meno! Mica siamo costretti a comprare e usare ogni nuova bambanata che ci propinano i produttori no? Non vi preoccupate voi fans di maria di filippi che uomini e donni ve lo faranno anche in 2d, anche in 1d e mezzo se volete.