Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Per me e' troppo, un mese fa per un ECP3100 ho speso 325 USD per la spedizione con FedEx (esattamente quanto Guren con lo stesso venditore). Una volta giunto a casa ho dovuto versare l'IVA e lo sdoganamento per un valore dichiarato di 500 dollari ... ora mi sfugge quant'era la cifra esatta ... vado a vedere il mio threadInvece per quello che riguarda le spese di spedizione, 650 dollari dal Canada via DHL vi sembra una cifra corretta?
Originariamente inviato da int260
sto aspettando un marquee 8500, ma mercato nazionale!
Enzo
faremo il club.
enzo
Enzo
faremo il club.
enzo
Enzo
faremo il club.
enzo
Il barcone ha qualche problema che non sto qui a dire, fatto sta che son stufo di vedere sempre lo stesso film "IL RASTER".Originariamente inviato da Guren
sbaglio oppure avevi già un barco 8"?
come mai passi al marquee? ad ogni modo auguri per il nuovo pj
Il barcone ha qualche problema che non sto qui a dire, fatto sta che son stufo di vedere sempre lo stesso film "IL RASTER".
Per cui.....![]()
![]()