• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Spese di spedizione proiettore...

Re: Re: Re: Re: anche io

Originariamente inviato da Mac
x Gigix : io x un ECP4100 from USA ho speso 214 dollari di spedizione invece che 350 $ (prepagando la spedizione)

ciao
Io ho provato un pò a chiedere in giro per occuparmi personalmente della spedizione, ma fra spedizione, costo dell'imballo e assicurazione 214$ non l'ho trovato da nessuna parte.

Re: Re: Re: Re: Re: anche io

Originariamente inviato da GigiX
Io ho provato un pò a chiedere in giro per occuparmi personalmente della spedizione, ma fra spedizione, costo dell'imballo e assicurazione 214$ non l'ho trovato da nessuna parte.

Anche io ho speso di più, il prezzo migliore che avevo trovato per un servizio airport to airport era 450$.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: anche io

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Anche io ho speso di più, il prezzo migliore che avevo trovato per un servizio airport to airport era 450$.

Io ho trovato dei prezzi un pò più alti, ma per un servizio door to door. Non ho voglia di girare tre ore alla Malpensa. :)

Re: Re: Re: Re: Re: anche io

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ma con che compagnia?

La compagnia è Fedex.

Probabilmente dove ho preso il vpr erano convenzionati con questo corriere e quindi immagino che prepagando la spedizione ho avuto uno sconto.

Re: Re: Re: Re: anche io

Originariamente inviato da Mac
Qualche problema ......
:eek: :eek: :eek:

Enzo spero mi reinviterai a casa tua a vedere il nuovo aquisto,se hai bisogno di una mano in piu' x fissarlo al soffitto sono disponibile :)

Non mancherò certo di invitarti, non appena arriverà. Per ora sono in battaglia con il pc, sti bastardi di filtri ffdshow mi intrigano, ma il mio processore non ce la fà, tutto uno scatto, per cui mi tocca spendere!!:mad: :mad:
ciao
enzo

GigiX,
leggiti il mio post precedente!
A Malpensa non si può sdoganare come
privato,ti devi affidare ad un agente doganale,
quindi solo "door to door" altrimenti rischi
di pagare quasi il doppio!!
Ho sentito che BAX Global ha buoni prezzi,
hanno un sito con riferimento alla loro organizzazione
in Italia (Milano),naturalmente non conosco la
qualità del servizio