• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Spendor o ATC?

Matteo83

New member
Messaggi
1,498
Ciao a tutti.

Sono indeciso tra i modelli: Spendor A5, A6, D7 e ATC SCM40, qualcuno di voi li ha mai sentiti, confrontati?

Tendo più alle spendor A6/D7 per la piacevolezza di ascolto, non è un suono monitor, ma la completezza delle ATC mi soddisfò molto in una prova, certo bisogna però avere un impianto a monte al di sopra di ogni sospetto per farle andare come si deve e al momento non ce l'ho.

Anche le A5R potrebbero essere interessanti perchè sono in cassa pneumatica e nella mia stanza han sempre suonato meglio dei reflex.

Esiste un centrale spendor?

Grazie mille, saluti.
matteo
 
Esiste il centrale Spendor A1C, scopro con te che è particolarissimo: come una normale cassa bookshelf... adagiata su un fianco!

SPENDOR%20A1C-280x280.png
 
Ciao e grazie per l'aiuto!

Sono proprio indeciso perchè in quale modo mi piacciono entrambi, anche se penso ai bassi delle scm40 vincono loro a mani basse, però poi c'è tutto il resto dove le spendor sono ottime... mi piacerebbe tanto averle a casa per provarle: secondo voi si potrà fare, pagando il disturbo al negoziante?

Si quel centrale è un po' "strano"... mi ricorda molto il centrale PMC DB1...

Ho trovato anche un C5 ma non saprei se posso abbinarlo... ho chiesto alla casa madre.

Grazie mille, saluti.
Matteo
 
Top