• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Speed Box

robyphc

New member
Messaggi
147
Località
Turin
ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi la differenza tra la prima produzione della Pro-Ject Speed Box, quelle più piccola insomma, e la Speed box II ???

grazie
 
:ot:

Mi chiederei piuttosto che differenza c'é tra speedbox ed il "nulla" visto che il gestore della rete, almeno sul continente, garantisce una precisione della frequenza di rete pari al 2‰ (2x1000), ovvero compresa tra il 49,9 ed il 50,1%. Sulle isole invece è il tra 49,5 - 50,5 Hz ovvero di 1%. Cfr pg 14 http://collaudo.download.terna.it/terna/0000/0108/84.pdf
 
Ultima modifica:
Io invece mi chiedo se hai ben presente a cosa serva la speed box... !!! ossia a variare tramite un tasto la velocità da 33 giri a 45 e viceversa, senza cambiare la puleggia ...!!!
Ciao
 
Capisco, ero a conoscenza che quella è l'utilità "residuale" al netto della produzione di una frequenza più stabile rispetto a quella di rete, non sapevo che fossi in collezionista di 45 giri. :)
 
Beh, in realtà non ho proprio molti 45giri, ma si sono un poco rotto gli "zebedei" di dover sempre cambiare la sede della cinghia per ascoltarli !!! :D
la prenderei solo per quello non ho altri fini, ma non riesco a capire se cambia qualcosa, tra il primo modello e quella ridefinita II, a livello di chip e quarzo e diavolerie varie ...

grazie comunque ;)

Roby
 
Ultima modifica:
Top