Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie: il mio gatto Smoky sarà contento dell'apprezzamento.Picander ha detto:p.s. William, bel micio!
COMPLETAMENTE D'ACCORDO !!! :Opyoung ha detto:Comunque togliere la traccia originale di un film penso sia la cosa PEGGIORE che si possa fare su un film. Stop. Punto.....
Highlander ha detto:Se entrano entrambe HD Bene ! Meglio ! altrimenti la preferenza va data alla lingua del paese in cui è distribuito il prodotto !!!
william ha detto:E... se il "prodotto" è unico e distribuito in 5 paesi, a chi va data la preferenza?...........
No, però non sono proprio d'accordo su questo.ennio1 ha detto:La traccia migliore ovviamente viene lasciata all'audio Originale.
I vari Pino,Anastasio,Genoveffo,Franz,Hans e Jeanpaul nazionali,che non c'entrano un fico secco con le loro voci,li lasciamo in traccia normale,ci mancherebbe!
william ha detto:...........qui tutti se la tirano ma io conosco gente che fa il traduttore o l'interprete che fatica non poco a seguire un film in Inglese.....
ennio1 ha detto:I vari Pino,Anastasio,Genoveffo...
charlesjudges ha detto:Già, peccato poi che tra i vari Pino, Anastasio e Genoveffo ci siano anche i vari Giancarlo Giannini o Michele Giammino......
Personalmente non sono d'accordo e infatti non mi piace per niente la scelta di Filmauro di mettere l'italiano lossless e l'originale lossy in tutte le sue usciteHighlander ha detto:la preferenza va data alla lingua del paese in cui è distribuito il prodotto !!!