belfiore
New member
stealth82 ha detto:[*]belfiore (la foto frontale c'è ma non uno straccio di schermo)
Eccomi...stasera lo finisco (diy) e cerco di appenderlo....domani modifico il mio thread.
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:[*]belfiore (la foto frontale c'è ma non uno straccio di schermo)
Sì, ma entro quando? :incazzed:belfiore ha detto:Eccomi...stasera lo finisco (diy) e cerco di appenderlo....
Venghino sìori che qui si divertiscono...njcoco ha detto:Manca la mia di installazione ... non vi ricordate di me?
stealth82 ha detto:Entro quando?
Belfiore ha detto:Eccomi...stasera lo finisco (diy) e cerco di appenderlo....domani modifico il mio thread
Stavo giusto modificando il postbelfiore ha detto:L'ho scritto qui :
Allora stasera parti con la foto corrente e domani te l'aggiorno.belfiore ha detto:alle 08.00 di domani mattina le foto saranno aggiornate
stealth82 ha detto:Allora stasera parti con la foto corrente e domani te l'aggiorno.
Quoto anch'io. Più semplice e logico.spidertex ha detto:chiudiamo il 31/12
Non è che mi garbino molto queste convergenze astralispidertex ha detto:17 e 28 minuti
quando il sole sarà nella casa del Leone e Marte si dà da fare con Venere.... mi sembra il minimo
Sorry but it's too latesasadf ha detto:Aspetta almeno domattina il belfiore, no?!?
Il ragazzo ha DUE cose da attaccare al muro...:asd: