• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

stealth82 ha detto:
Ma che risposta è? :D

Se ti piace la gherson non c'è posto :boh:
Se propendi per la nordata è molto probabile che ci sia :O

Vorrei ricordare, che allo stato attuale delle cose, non è più possibile iscrivere theaters alla categoria living; l'ultimo posto vacante occupabile è invece della dedicated. 20 e 20, ricordate?

Nuova categoria! :D nordata solution ;)

EVVAI DI NORDATA SOLUTION!!!:yeah: 20+20+20!!!!:winner:

Del resto, perchè lasciare fuori gli amici di AVFORUM?!?^__^

(:asd:le mie chiamate in MP hanno avuto successo!!:Perfido:)

Il frizzantino, come ti dicevo Stealth82 continua;) se davi retta alla tua fretta ieri sera, cosa sarebbe successo stamattina?!?(tre nuove adesioni e due vecchi theater con nuove foto!!!:cool:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
EVVAI DI NORDATA SOLUTION!!!:yeah: 20+20+20!!!!
Se va avanti così si partirà nel 2007 :rotfl:
... e quando saremo pronti a partire i mods ci diranno che abbiamo esagerato. Io mi dissocio preventivamente :D

sasadf ha detto:
(le mie chiamate in MP hanno avuto successo!!)
Ora si spiega... mi sembravano strane queste "folate battenti" :rolleyes:

sasadf ha detto:
se davi retta alla tua fretta ieri sera, cosa sarebbe successo stamattina?!?(tre nuove adesioni e due vecchi theater con nuove foto!!!:cool:)
Le segnalazioni avrebbero seguito un più naturale corso a fronte dell'ondata di autoiscrizioni che ha investito il thread, mantenendo così una "genuinità più genuina" :D

sasadf ha detto:
feticistista dell'ultima parola, èH?!?:mbe:

walk on
sasadf
Massì dai sasà, si fa per scherzare... tu butti tutto sulla solennità, io controbilancio :D

Piuttosto, visto che sei un feticista del dettaglio ( :asd: ), prova ad abbozzare una nuova ripartizione dei theaters sulla base delle "three nordata's categories" che io, al momento, non c'ho tempo di rivederli per benino :asd:

tanto per buttare un po' di benzina sul fuoco :D

istituirei anche dei premi speciali.....conferiti dallo staff di avm.

1) best in show (woof, woof)
2) best DIY
3) best setup (componenti di miglior pregio)

che ne dite?

stazzatleta ha detto:
tanto per buttare un po' di benzina sul fuoco :D

istituirei anche dei premi speciali.....conferiti dallo staff di avm.

1) best in show (woof, woof)
2) best DIY
3) best setup (componenti di miglior pregio)

che ne dite?

che è una ottima idea!!:mano:

walk on
sasadf

Mi fido di te....

stealth82 ha detto:
Massì dai sasà, si fa per scherzare... tu butti tutto sulla solennità, io controbilancio

Piuttosto, visto che sei un feticista del dettaglio ( :asd: ), prova ad abbozzare una nuova ripartizione dei theaters sulla base delle "three nordata's categories" che io, al momento, non c'ho tempo di rivederli per benino

da feticista, a feticista!^__^

domani sera lo posso fare.... ora sto per partire per Roma....:boh: e torno solo domani dopo pranzo!!:boh:

Se non mi aspetti, Shillem, ci resto davvero male!!:(

Stasera resterai senza la tua coscienza (sasadf) che ti terrà a freno...Ce la farai a resistere??:nonsifa:

ora vado, :ops: a domani

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Stasera resterai senza la tua coscienza (sasadf) che ti terrà a freno...Ce la farai a resistere??:nonsifa:
Sarebbe sleale, direi che per oggi vestirò i panni del can che giace :D

Cmq se ti assenti tutto questo tempo un primo abbozzo di riordinamento lo farò io, poi chiederò il tuo parere, no?