• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Speakercraft SonicAir™ SA 2.1 INTERESSANTE!

Guest_9525

Guest
Navigando nel catalogo di questo attivissimo marchio americano ho notato questo accessorio che puo risolvere e a far convivere in modo abbastanza amichevole l'impianto home theater con le nostre compagne... In realtà non ne ho bisogno io ma a molti potrebbe risolvere non pochi problemi. Si tratta di un traspettitore ricevitore con amplificatore in classe D da 50w per canale in grado di traspettere il segnale senza cavi nella parte posteriore del divano o comunque lontano dall'impianto centrale. Questo interessante accessorio è in grado di trasmettere anche il segnale LFE. Magari ce ne sono altri in commercio ma questo è il primo che vedo io. Per molti potrebbe essere l'uovo di Colombo.

http://www.speakercraft.com/search-...=flypage_sc.tpl&category_id=33&product_id=264

Un saluto Alberto