• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speaker B del sintoamplificatore?

Benjyxd

New member
Ho un VSX 920 K della Pioneer e vorrei collegare un paio di diffusori all'entrata stereo degli speaker B per ascoltare in stereo in un altra stanza. Quando imposto l'amplificatore su "Speaker B" (non A+B) si sente come in modalità stereo con gli speaker A oppure cala in potenza perché le porte B sono secondarie?

Alcuni ampli hanno un circuito privilegiato (e soprattutto circuiti finali) privilegiati per il canale A (esempio se non erro yamaha 567) ma in genere succede principalmente nella fascia bassa.

Certo che se li usi entrambi contemporaneamente, calano i watt disponibili e la dinamica.

Si me ne sono accorto.... comunque non li avrei mai usati insieme vabbé comunque li ho tolti grazie a tutti... Però ho imparato che gli ampli fasci bassa fanno distinzioni mentre gli altri no....