@max161. Ciao, proprio ieri sera mi sono recato al Mw del mio paese per saperne di più riguardo quest' ultima soundplate Dopo un paio di domande tecniche riguardo questo gioiellino, ho chiesto se era possibile sentirla in funzione e mi hanno accontentato! Beh che dire, lo abbiamo provato in tutte le sue modalità anche al massimo del volume ad una distanza di 2 - 3 metri, il risultato è stato ottimale, i due speaker posti ai lati opposti fanno il loro signor lavoro, forse pompato al massimo i bassi sovrastano e la voce e i dialoghi leggermente ne risentono, ma poi basta smanettare con il telecomando per riequilibrare voce e bassi! L'ho sentito nelle sue varie modalità, da movie, a game, a tv, standard.....essendo livelli preimpostati possono risultare azzecati oppure no, comunque la cosa importante è che le vibrazioni sono minime ( a volume alto ) e per fortuna non si avverte il suono inscatolato. Sembra quasi un 2.1 a tutti gli effetti, ovvio i bassi non saranno mai come i classici home theater ma penso che siamo di fronte alla prima soundplate valida, migliore di sicuro anche dell ' Onkyo Lst 310. Ti invito a leggere su amazon la prima recensione su quest'oggetto che ti toglierà qualsiasi dubbio.