Cosa non ti convince?
Io la mia Samsung 990 l'ho rimandata indietro, motivo principale è arrivata aperta danneggiata e parti mancanti (ma non influiva sulla resa) dal momento che la sostituzione non era disponibile e non mi hanno fatto un pò di sconto ho preferito renderla.
Non so se l'avrei tenuta, il movimento frontale stereofonico non esiste, la qualità dei dialoghi se ben regolata era buona, Atmos boo? sicuramente l'effetto qualcosa alzava ed apriva ma niente di chè.....effetto "bolla" su alcuni film abbastanza presente e piacevole.
In sintesi un discreto apparecchio tutto fare e poco invasivo, facile da gestire (anni luce migliore dell'audio TV).
La cosa che non mi sono mai abituato era il "troppo" ovvero non ci stavano momenti di silenzio assoluto è come se inseriva sempre qualche suono/effetto/sottofondo ecc... talvolta anche fuori luogo, probabile sia prerogativa degli impianti HT "farcire" di tanti suoni? possibile ma stancante...
Per fare un'esempio è come se un pannello Oled fosse regolato con troppo colore, inizialmente può anche piacere ma poi ti rendi conto che non'è naturale e stanca.
Buoni gli effetti surround posteriori, quelli davano una sensazione piacevole e movimentata del suono.
Come detto il pacco aperto non mi ha facilitato la scelta, non so se mi sarei abituato ad alcune pecche, ho sentito anche LG 95QR in un centro commerciale e mi è piaciuta molto, l'effetto stereo era fantastico!!! anche i dialoghi, non so perchè venga criticata di continuo.
Chiudo con Bose 900 almeno puoi valutare anche tu, l'ho trovata più piacevole e pulita (sempre di Samsung) nei dialoghi, il Sub 700 una bomba!!! credo il meglio della categoria.
C'è da vedere se in ambito casalingo LG e Bose restituiscono le stesse impressioni, con quella confusione tanti piccoli particolari talvolta anche fastidiosi possono sfuggire?
A presto un saluto.