dimax
New member
I Black Diamond sono tra i primi usciti oggi sono superati da altri modelli che hanno risolto le problematiche di hot spot e sparkling, a costi più contenuti.
Ti riferisci agli Atom di ultima generazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I Black Diamond sono tra i primi usciti oggi sono superati da altri modelli che hanno risolto le problematiche di hot spot e sparkling, a costi più contenuti.
Ho dato un occhiata sul web ma non mi pare ci sia un imporatore ufficiale di SI, dal loro sito il più vicino a noi è in Germania.No, parlo degli schermi BD della SI (Screen Innovations).
Gli Atom li lascerei anche loro dove sono se non si vuole vedere lo sparkling. HCS di Simone Berti distribuisce i più performanti teli ALR della SKYLINE modello HICON (che sono disponibili senza bordi).
Un comune schermo da 100” 16:9, ossia con 1,245m di altezza, in 21/9 equivale a 290cm di larghezza.l'Ambiente è una cantina di 80mq adibita allo svago, ho dipinto di nero la parete dove proietto e parte del tetto ma mia moglie non mi concederebbe altro, d'altro canto neanche a me piacerebbe festeggiare il natale in una bat-taverna. Il 21/9 effettivamente rende perplesso anche me ma considera che attualmente sto su 2,5mt 16/9, mettere 21/9 da 2,7..........[CUT]
Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli, avrei trovato un rs1000 con poche ore sulle spalle e abbiamo raggiunto anche un accordo economico ma vorrei chiedervi ancora qualche informazione, l'n5, a parte gli ingressi più evoluti, che differenze ha rispetto il nuovo np5?L’NP5 da Videosell è in offerta a -20%