• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione vecchio proiettore

sonnyboy2005

New member
Ciao a tutti, dopo anni di inutilizzo vorrei ripristinare l'impianto che feci tanti anni fa al momento dell' acquisto della casa, ...tante tante partire a pes con gli amici....,,poi la famiglia cresce e il proiettore abbandonato!!!l Limpianto è composto da sistema audio ( 5.1 ampli yamaha tutto cablato e nascosto ) proiettore a contro soffitto elettrico a scomparsa e telo sempre motorizzato a scomparsa. Il proiettore è un vecchissimo modello philips attualmente collegato con cavo vga, sono riuscito stamattina a far arrivare al proiettore un cavo hdmi di 10 metri attraverso una canalina che fortunatamente all' epoca avevo lascito libera proprio per eventuali upgrade. Il telo ha una diagonale di 100 pollici e il proiettore è a 3.10 metri dal telo, ho provato un optoma hd200x che non mi dispiace ma non ce la fa a quella distanza a riempire i 100 pollici, cosa potreste consigliarmi rimanendo su un budget sotto i 1000 euro? L'utilizzo sarà prevalentemente home cinema.
 
Con 1000 prendi un jvc usato di qualità ottima full hd. E con l'ottica dei jvc e lo zoom che hanno di sicuro riempi...massimo controlli su projectorcentral
 
grazie per le indicazioni, ho visto che il benq si trova a meno di 900 euro che non è male e sul manuale uno schermo con diagonale da 100 lo da per una distanza da 2.53 a 3.29 che per me sarebbe perfetto, provo a dare anche uno sguardo in giro sull' usato.
 
Top