sostituzione sintoamplificatore

Se guardi nella sezione "Negozi" di questo sito troverai qualche proposta in Puglia e anche a Bari ovviamente. Penso che lì sia possibile almeno fare un tentativo...
 
LX 73 è un'ottima macchina dati alla mano però i Pioneer vantano amplificazione in classe D analogica quindi andrebbe verificata la resa ancora di piu che con le normali amplificazioni.

Inoltre andiamo verso il Budget da me indicato, comunque superiore al Denon 3311.
 
A qualcuno non piace l'amplificazione in classe D...ma io lo possiedo (lx82) e per me in Ht è il meglio del meglio (ma per me è uso esclusivo Ht)
 
Va bene tutto e niente.
Dipende dal tuo orecchio, può essere che a te piaccia, chiaramente si può sentire tutto ma ha una resa diversa dall'amplificazione tradizionale.
 
adesso non mi piace l'ascolto della radio,mi sembra un po cupa,come se gli alti fossero sporchi,mentre nella visione dei blu ray perfetto!
 
Non prenderei il segnale radio FM per oro colato, eviterei di basarmi su questo tipo di segnale per testare la qualità audio; evidentemente non prendi molto bene quella stazione se riscontri quell'anomalia.
 
Ora come ora sceglierei il pioneer lx 73,ma mi frena il fatto che sia classe d,documentandomi online non ho capito cosa comparti questa d
 
Niente. E' come tutti gli altri ampli, puo' piacere o meno.
Per me in ht è mostruoso,musicalmente come gli altri ampli ht,nella media di un ampli ht.
Andrebbe ascoltato come andrebbero ascoltati tutti, non è niente di alieno ;)
 
Nessuno?
Non so se prenderlo o meno,questa amplificazione analogia D,mi sta facendo ripensare al denon 3311
Consigliatemi per favore
 
quanto vengono le indiana tesi che vuoi?!!?sulla combinazione non ci sono problemi!pero dicci quanto vengono cosi cerchiamo di trovarti alternative!
 
la classe D un circuito di amplificazione di tipo digitale con meno consumo,minima emissione di calore e con tanta potenza almeno dal lx73!
 
Top