• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione sinto ht

nyo

New member
Buonasera,volevo un consiglio...
Mi ha abbandonato il sintoamplificatore mrx 300 che usavo nella saletta dedicata, quindi devo sostituirlo x pilotare i diffusori che ho in firma... Il mio uso è esclusivamente x vedere saltuariamente film in blueray con videoproiettore che x ora non è 4k.
Non volevo spendere grosse cifre, visto l'utilizzo e visto che si tratta di un secondo impianto.
Avevo in mente di rimanere su un anthem mrx 700 o cambiare e andare su un onkyo rz 730.
Illuminatemi!!!!

Ultima modifica:
Grazie, seguirò il consiglio, non avendo appunto necessità di fronzoli vari...
e avendo già provato la differenza tra onkyo e il mio vecchio mrx 300 sul mio impianto, penso sia la la scelta giusta...
Spero che con il 700,non ci sia la necessità di affiancare un finale, o sbaglio?

Sorry..... Non avevo inserito la firma, che comunque non era nemmeno aggiornata...
La saletta è di16m2, impianto 5.1 3 mk sound s150 e 2 mk sound s100 il sub è un cassa chiusa jamo 660