Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se è fondamentale la gestione del movimento vai di Sony, lo ribadisce per l'ennesima volta anche Vincent di HDTVtest nel suo ultimo video confronto tra Bravia 8 mark 2 e A95L.Riprendo questa discussione [CUT]
La gestione del movimento è importante ma non in modo tale da farmi spendere il triplo.![]()
Hai scritto tu "importantissimo" , io ti ho solo citato un video di Vincent da visionare.La gestione del movimento è importante ma non in modo tale da farmi spendere il triplo.![]()
Mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio facendo una scelta che reputo piuttosto consapevole e ponderata.
Molti, tanti non ne tengono conto ma l' audio va di pari passo con la componente video; coi tuoi acquisti sei in una botte di ferro
Ciao Caro,
le impostazioni che vai a cambiare sono riferite al singolo ingresso, per applicarle a tutti gli ingressi vai qui:
Immagine-impostazioni avanzate-apllica
a tutti gli ingressi.
Io il motion lo tengo su movimento cinematografico
Il gamma invece lo lascio su Bt.1886 ma secondo me non sbaglieresti come resa neppure col 2.2 anche se alz..........[CUT]