• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sostituzione Panasonic 50GT60 con Sony 55AG9 o Spny 48 A9

Antsal73

New member
Messaggi
344
Località
Palinuro
Dopo quasi 8 anni di onorata carriera e nonostante mi regali ancora immagini stupende avevo deciso di aggiornare il mio comparto video passando all'oled sony taglio 55" o 48", complice anche il prezzo in discesa (è l'unico 55 pollici che riesco ad inserire in salotto). Volevo chiedere se la scelta per sostituire il Pana è giusta o ci possono essere alternative migliori a quelle che ho descritto. Grazie a tutti.
 
Io resterei su Panasonic, non che i Sony non siano buoni, ma a livello di calibrazione e quindi fedeltà dei colori out of box i Panasonic sono una spanna su, inoltre rispetto ai Sony e gli LG sono compatibili anche con lo standard HDR 10+ al momento utilizzato da Amazon prime video.
 
Ultima modifica:
Top