• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sostituzione Onkyo tx-sr 606: denon 1300w o yamaha 581?

Esagerao

New member
Salve a tutti
vi espongo la situazione:
il mio onkyo 606 del quale niente da dire, ultimamente si è messo a fare i capricci con le entrate HDMI (problema noto ai condensatori già ampiamente disquisito...): in pratica il pass-through mi fa passare solo sky niente pc in firma, player android e blue ray.
Quindi anche se esiste la procedura per sostituire i condensatori ho deciso l'acquisto per un nuovo sinto av.
Avendo già aggiornato il mio home theatre passando a un proiettore ho un budjet limitato:
Al momento le opzioni sono DENON avr 1300w o YAMAHA vr-x581 visti i forti sconti online.
Per utilizzo 50 film 30 sport 20 game quale sarebbe tra i2 il più idoneo?
L' affiancamento sarà al mio sistema 7.2 con torri wherfedale diamond 9.4 + cr 40 + 2subwoofer.
Al momento sull'amazzone ho ordinato il DENON ma sono in tempo per l'altro.
Grazie per la vostra competenza e risposte.

Ultima modifica: