• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione ONKYO 607 con Denon AVR-X1600H

purtroppo vi informo che ho eseguito il reso per il denon 1600 e quindi mi sono direzionato sull'onkyo 696 che sto attendendo....
ho avuto un pessimo impatto.
ho riscontrato enorme difficoltà nel settaggio degli ingressi, la gestione è quasi algoritmica, confusa (io ho riscontrato confusione sia nel manuale di istruzioni sia nell'applicazione delle..........[CUT]
io ho il 1400 e non c'è questo ritardo di cui parli... per il resto è lo stesso... sono prodotti economici( rispetto i modelli superiori) e come già scritto nei forum questo tipo di tecnologia negli ultimi anni ha prediletto le funzioni d'impatto scenico alla sostanza

aggiungo che oramai sopratutto i prodotti piu economici vengono prodotti tutti in un solo stabilimento con le stesse componentistiche... questo è il caso di Onkyo che ad una prima vista sembra essere proprio come il Denon... cambierà forse il software di gestione.