• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sostituzione Denon Avr2312

Lifemarco

New member
Ciao a tutti,
Sto valutando se vale la pena sostituire il mio attuale Denon 2312, e vorrei un vostro parere.
Ho un sistema 5.1 Chario piccolo Star, rinomati per essere un pò duretti ed esigenti in quanto a corrente.
Oltre questo, sembra che sia meglio che tali diffusori siano pilotati da sinto che gestiscano i 4 ohm.

Pensavo di orientarmi verso. La serie Aventage di Yamaha, in particolare l' Rx1020.
Secondo voi avrei un miglioramento?

Utilizzo 50/50 ht/musica.
Accetto consigli anche verso altri modelli/marche, fondamentale lampresenza di airplay.
Ciao e grazie

Ho il tarlo dei 4ohm, ho paura che il sinto attuale lavori sempre sforzando troppo...ma è piu una sensazione che altro. Non vorrei che a lungo andare potrei avere problemi.
Per il resto sono molto soddisfatto.

Se cerchi un sound...più corposo e corrente ha volontà vai di hk...io ho avuto le chario con il piccolo 255.....e andava molto meglio del 2310 che aveva un mio amico....se riesci prendi un avrei 460 e piloti anche i sassi.

Raf...vuole l'Airplay.
Quindi o prende un Denon superiore o qualcosa che abbia questa funzione.
Gli Yamaha lasciali la che sono piu' fiacchi dei Denon e salti dalla padella alla brace

E per i 4 ohm?
Secondo voi é una mia fissa?
Perché se non ci sono problemi per il mio 2312, rimango con questo e buona pace...

Vedi le cose o funzionano bene oppure non funzionano, se la gestione dei 4ohm nel tuo amplificatore, fosse un problema te ne saresti già accorto, perchè mettendolo al massimo volume nelle scene clou dei vari action movies, l'ampli sarebbe andato in protezione.

Ultima modifica: