• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione DENON 3312

Gatto Silvestro

New member
Salve a tutti avrei necessità di cambiare il mio vecchio degno 3312 con un ampli che mi consenta di visionare proiezioni con VPR 4K.

Budget 500/1000 Euro

Questa la mia configurazione attuale:

DENON 3312
N.3 CWM 7.4
N. 2 CWM 663
SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

MI DATE UNA MANO ?????

Grazie in anticipo !

Ultima modifica:
Il nuovo della denon il 3500 visto ti sei trovato bene con Denon. O se no con poco più di 1000 euro prendi il 4500 che è il modello superiore .

OK Mi sembra che il consengo sia unanime verso il DENON X3500H volevo chiedervk alcune precisazioni:

1) Mi sembra più potente del mio 3312 ci sto dentro con le casse che ho ?

2) Ho visto che le uscite HDMI sono 3 (nel 3312 sono 2) ma due sono due sono principale e una è zone cosa significa ?

Grazie

Pens ache se prendi il 4500 le tue casse suonano ancora meglio e se sali con sinto ancora più di alta gamma suonano ancora meglio e non credi alle tue orecchie. Tu tara bene il tutto e vedrai che suonerà alla grande. Penso sinceramente che sia pure poco il 3500. Guarda io come faccio suonare il mio impianto il 2010 e per le cm8 e il sinto per il resto.. Ciaoooo

Ultima modifica:
Quindi per un uso esclusivamente home cinema mi consigliate il 4500 ? C'è differenza con il 3500 ? Qualcuno li ha sentiti entrambi ?

Addirittura ho visto che è uscito il 3600 !

Ultima modifica:
Il 4500 ? Differenza si certo c'è ne è. Più e alto di gamma e questo 4500 inizia ad'essere un dinto di alta gamma ha più dinamica componenti migliori e tuto in meglio per le regolazioni audio ecc...diciamo che fai un'acquisto definitivo per molti Anni e potrai anche poi attaccarci casse di buona qualità e te le fa suonare bene.

x4400h su amazon.it ha un prezzone, lo reputo superiore al 3600, se riuscissi a vendere il mio 3300 lo prenderei al volo.

Nel 2020 usciranno i denon hdmi 2.1, sinceramente non mi cruccerei più di tanto, alla fine escono sempre evoluzioni che in 12 mesi rendono vetusta qualsiasi cosa.