sostituzione Denon 2310 con cosa?

ok, so gia cosa pensi, ma le kef serie IQ non sono mica un carico difficile per l'ampli, inoltre in futuro potrei aggiungere un ampli stereo per i soli frontali. Quel che cerco di migliorare è soprattutto altro come spiegavo all'inizio.
 
Antonio, grazie e ti chiedo ancora: tra l'809 che trovo a 810 euro ed il nuovo 818 che trovo a 1050 euro, c' è tutta la differenza che suggerisce il prezzo?
 
Ciao io Ho avuto 809, e posso dirti che in ht, a tutto quello che cerchi, un mio amico la preso pochi giorni fa, a i tuoi stessi diffusori, le pilota alla grande, io gli ho dato solo una mano con i settaggi, a mio parere vai di onkyo 809.

Ora vi chiedo a voi possesori di Denon, io sto per acquistare o un Denon 4310 o il 4810, allora vi chiedo, perdetei anche io l'effetto surround tridimensionalita ? Oppure il problema e legato ai sinto di fascia più bassa?
 
e cosa giustifica tutta questa differenza di prezzo tranne l'audissey multiEQ XT32 al posto del XT liscio ?
In primis, è uscito da poco (sostituendo proprio l'809). I listini poi non sempre sono correlati alle effettive migliorie da un anno all'altro. L'audyssey xt32 è cmq un deciso passo in avanti (negli States in molti hanno fatto il passaggio da 809 a 818 solo per quel motivo) e solo Onkyo la implementa in questa fascia di prezzo
 
Ultima modifica:
per ora nulla, sono indeciso tra denon 4310 o 4810 oppure marantz sr 7005,
stavo valutando anche pioneer lx83. ho avuto un pò di tutto specie onkyo, 807 905 809,
o voglia di cambiare,sicuramente onkyo e più votato al cinema e denon a mio parere più per la musica,
e chiaro che nei film se un sinto non produce effetti spazialità tridimenzionalità, e avere la possibilità di farti sentire al centro della scena, e meglio cambiare, io per esempio sono del parere, che magari con diffusori diversi tipo klipsch denon dovrebbe restituirti tutto ciò, ma questo e solo un mio parere, non o avuto mai modo di provarlo in tal senso, quindi anche io sono molto combattuto sulla scelta.
 
Ultima modifica:
Vuoi divertirti con il cinema?
Dettaglio,dinamica,con un sub che lavora e viene calibrato benissimo?
Vai di Pioneer

come vedi pero l'accoppiata con le klipsch, io la vedo un po troppo sparata, avere molta potenza senza controllo, non e propio il massimo, sto valutando anche un hk avr 760, che o gia avuto per prova 1 mese, non e facile scegliere.
 
Considerando che va benissimo con 809 dovrebbe andar bene anche con 818, anche se io non avendolo ascoltato qualche dubbio Lo avrei, in quanto non mi baso mai soli sui dati di targa.
 
Top