• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sostituzione Cavo Alimentazione Lettore Oppo BD83

pathfinder2810

New member
Messaggi
799
Località
Sommatino(CL),Sicilia
Dovrei sostituire il cavo alimentazione al mio lettore Oppo BD83 in quanto quello modificato all'atto dell'acquisto si è deteriorato nella parte dell'ingresso spina inglese/spina europea.
Sul cavo risulterebbe questa dicitura (UL) E1400SI SJT 2x14AWG 105° 300V VW-1 N.S. CSA SJT 2x2.08 mm2 (14 AWG) 105° 300V LL86908 FT2

Facendomi un giro in internet ho visto che ormai i connettori IEC hanno 3 poli sia in ingresso che in uscita mentre il mio ha 2 ingressi(poli) sia in entrata che in uscita e non riesco a capire quale cavo prendere in merito alla questione Ampere, diametro e ingressi/uscite.

Qualche consiglio?

25tfep5.jpg


abtv9d.jpg


34owwvl.jpg
 
Ultima modifica:
Hai due soluzioni: sostituzione completamente del cavo di alimentazione con uno analogo ma di tipo europeo quindi con prese entrata e uscita a 3 fili ( con cavo di messa a terra: verde e giallo) oppure tagliare la presa deteriorata inglese/ europea e sostituirla con una siemens o una semplice bipolare. Considerando la tipologia dell'apparecchio (Player BD) l'assorbimento è ridottissimo. Se propendi per la sostituzione prendi come riferimento il diametro di quello originale o maggiore .
 
Top