• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione Benq W5000

jumper

Member
Ciao a tutti
ho dovuto smonatre dopo 6 anni di onorato servizio un Benq w5000 che proiettava da circa 3,4 mt. su uno schermo 16/9 di dimensioni circa 77" ( base circa 170 cm. ). Sono indeciso se sostituirlo direttamente con una TV 75" ( per visione da 3 mt.) su cui già immagino cosa vorrebbe dire vedere i programmi in SD, o mantenere l' attuale tv ( Pana 55vt30 ) e sostituire il VPR con qualcosa di più nuovo ( direi sempre Full HD visti i costi per me proibitivi del 4k ... salvo ribassi repentini ) , magari 3D che sulla TV proprio non riesco ad usarlo , con budget sui 2-3000 € e che abbia un "tiro" compatibile con quello del w5000 perchè non vorrei rifare i buchi sul soffitto. E comunque ci vedrei più partite su SKY HD che film.
Qualcuno mi vuole aiutare ? Grazie
 
Ultima modifica:
La macchina che potrebbe regalarti le giuste emozioni anche in 3D con ottica compatibile che attualmente rientra nel budget è il SONY HW55 ES, ti consiglierei però di valutare anche la soluzione HW50 in quanto più economica ed altrettanto performante. Entrambi i modelli hanno la possibilità di regolare il flusso luminoso...tramite setup manuale del diaframma viste le distanze in gioco.
 
Intanto grazie, il Benq 7500 che mi hanno proposto ad un prezzo al di sotto dei 2000 è nettamente inferiore ai Sony o potrebbe essere una alternativa ?
 
Sarebbe il modello che attualmente in gamma prende il posto del tuo '5000 ma un 300W di lampada a 3,40m ho paura sia troppo soprattutto in considerazione della limitata area di proiezione...
 
Top