• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sostituto per Yamaha Aventage a2020

scar1986

New member
Messaggi
1,002
Vorrei sostituire il sintoampli in oggetto con uno più aggiornato per le nuove codifiche. Ho un 5.1 setup (in firma) a cui ho collegato un Denon PMA1510 per pilotare solo le 683 frontali via pre out.
Il nuovo Aventage 2080 potrebbe avere ancora senso? Ho notato però che rispetto al mio non ha l'HDMI IN frontale e i menu di queste nuove serie mi sembrano molto scarsi... più user friendly ma con meno opzioni e sottomenu confermate?
 
Top