• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituire vecchio ampli per HT

cuciu76

New member
Ho intenzione di cambiare il mio ampli (yamaha dsp a2)
Vorrei prendere il nuovo marantz sr7002.
Come casse frontali ho le B&W 603 S2 con centrale della stessa serie. Secondo voi è un buon accoppiamento?
L'ascolto prevalente è musica (cd & mp3) e Dvd musicali, non tanti film.

Io mi farei un giro di ascolti...non sono oggetti da 200 euri ed acquistare a scatola chiusa non giova!

Inoltre il telecomando, l'estetica, il menù ecc... oltre a 'sta benedetta musicalità (che siamo alle solite con il discorso se si distingue o no!),sono 2 ottimi oggetti fatti bene e non plasticosi!

A te quale piace di più???

ascolto di tutto, dalla musica classica al rock, funk reggae....di tutto!

Il problema è che riuscire a sentire i 2 ampli con le mie casse.....mission impossible! quindi è difficile avere un idea chiara su quale preferire!!

Mah...cmq sia un giro in un negozio specializzato lo farei cmq. Anche se ha la serie 6 nuova delle B&W almeno gli oggetti li vedi e ti fai un'idea del suono e delle caratteristiche in ciccia (telecomando, menù, opzioni ecc...)