Ciao a tutti amici, sono un vecchio appassionato di "vera HI-FI" cresciuto ascoltando bellissimi vinili su thorens 160 e shure v 15 3 e poi 4.
Svegliatomi dall'ubriacatura del cd (ho un nakamici cd 3) ho deciso di riappropriarmi dei miei amati vinili. Ho un piatto systemdeck 2-x con braccio alphason Opal 2 e una testina linn k-9.
Il resto dell'impianto è un ampli luxman 111 e due casse esb harmony 80.
La linn k9 non mi ha mai entusiasmato, ascoltandola in cuffia (koss pro 4 aaa) sento fruscio e distorsione sui bassi, segno che è arrivata a fine. Con cosa sostituirla? La shure produce solo la m97, ne parlano tutti bene ma è pur sempre inferiore alla vecchia gloriosa shure v 15 type 4...
Grado, Goldring, Stanton 681 eee? Aspetto vostri consigli amici...
Grazie dell'attenzione
Vangelis
Svegliatomi dall'ubriacatura del cd (ho un nakamici cd 3) ho deciso di riappropriarmi dei miei amati vinili. Ho un piatto systemdeck 2-x con braccio alphason Opal 2 e una testina linn k-9.
Il resto dell'impianto è un ampli luxman 111 e due casse esb harmony 80.
La linn k9 non mi ha mai entusiasmato, ascoltandola in cuffia (koss pro 4 aaa) sento fruscio e distorsione sui bassi, segno che è arrivata a fine. Con cosa sostituirla? La shure produce solo la m97, ne parlano tutti bene ma è pur sempre inferiore alla vecchia gloriosa shure v 15 type 4...
Grado, Goldring, Stanton 681 eee? Aspetto vostri consigli amici...
Grazie dell'attenzione
Vangelis