• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituire sintoamplificatore kenwood krf-v5200d

sayan80

New member
salve a tutti.vi chiedo un consiglio a voi grandi esperti...

vorrei sostituire il mio sintoampli della kenwood con un sintoapmli con decodifiche audio hd e porte hdmi.

le periferiche che devo collegare sono ps3 slim,xbox360,sky hd,samsung bdp2500.

il sinto che vorrei prendere e lo yamaha rx-v 465.ne hanno parlato molto bene e costa meno di 400 euro.soglia tra l'altro che non posso sorpassare...

l'unico dubbio che mi rimane e che le casse del kit 5.1 che ho preso insieme al kenwood che sono delle jbl un po piccoline penso da 6 ohm (era un kit che vendevano insieme a m*******d) hanno i cavi positivo e negativo ma nelle foto che ho visto del posteriore del sinto yamaha non capisco se riesco ad attaccarle.cioe le uscite analogiche per collegare le due frontali il centrale i due posteriori e il sub attivo ci sono?

scusate la mia ignoranza...

yamaharxv465ruckansu.jpg

vedete il mio dubbio e' questo...

ho cerchiato le porte che ho anche nel sinto della kenwood e con quelle che ho cerchiato posso collegare le posteriori e il centrale.

ma per le frontali come dovrei fare che dalle casse ho solo il cavo di rame che esce fuori e nel sinto yamaha ci sono tipo dei bulloni da avvitare?scusate ancora la mia ignoranza..

p.s:dimeti anche alla fine per favore come vi sebra il sinto della yamaha che voglio prendere...

grazie dave della risposta.

alla fine sono andato da mediaworld e ho preso il sintoamplificatore yamaha rx v663 perche era in offerta a 499 invece di 649!!!!

anche quello a tutte le codifiche hd!!!

secondo te ho fatto un bell'acquisto?