Sostituire ONKYO TX-SR508 con YAMAHA RX-V 675??

Simone75

New member
Ciao a tutti
Chiedo a voi massimi esperti un consiglio sull'acquisto del nuovo sinto YAMAHA 675 da sostituire all'attuale Onkyo 508.

Lo abbinerei a delle torri Dynavoice F7 + relativo centrale Dynavoice e casse posteriori B&W - M1 in un salotto da 3,5 x 7,5 mt.

La prima domanda è: Riuscirei ad avere un aumento generale di qualità sia per home video che x la musica tale da giustificare la spesa?

La seconda domanda è: ci sono dei settaggi particolari con qs nuovo ampli che mi permettano di far lavorare a pieno le Dynavoice?

La terza è: Meglio spendere poco di più per il 775 o pensare addirittura ad altra marca che faccia suonare meglio le mie casse?

Vi ringrazio sin da subito per il tempo dedicatomi alle risposte e opinioni.
 
ciao , per la musica scordati miglioramenti , sinto non sono per musica. ti porto un esempio , io ho onkyo tx3009 con musica fa......:cry:.per il resto non saprei
 
ciao , per la musica scordati miglioramenti , sinto non sono per musica. ti porto un esempio , io ho onkyo tx3009 con musica fa......:cry:.per il resto non saprei

Grazie melo;)
Per quanto riguarda la capacità di "far suonare" meglio le casse pensi che migliori la situazione?
 
Ciao Simone75, se posso chiedere, perche' vuoi sostituire il 508, ti si è rotto o proprio gna fa con le dyna??

Ciao, no non si é rotto (anche perchè l'ho usato pochissimo) ma volevo qualcosa di più "nuovo" con possibilità di controllo AirPlay e credo che yamaha riesca a far suonar meglio le f7...
 
Perché formano con le Dynavoice una buona accoppiata.
Ti dirò...mi son fidato così tanto del consiglio di un moderatore super esperto come te che pomeriggio sono andato ad ascoltare i Denon...ed infine ordinato! ;)
Appena arriva vi saprò dire...per ora grazie! :D

Ora mi toccherà mettere in vendita subito il mio Onkyo 508...avanti con le offerte! :sbonk::lamer:
 
Ultima modifica:
Top