• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sostituire il Denon 3801

Santiago81

New member
Salve,
ho deciso finalmente di passare all'HD e ai Blu-Ray.
Il mio amplificatore attuale è un Denon 3801, del quale sono sempre stato molto soddisfatto.
Vorrei trovare un ampli che supporti tutti i nuovi formati disponibili sui BD, come per esempio il Dolby True HD.
Ovviamente dovrebbe supportare il DTS-ES e gli altri formati a 6.1 o 7.1 canali. Il tutto, rimanendo entro i 1500 euro.
Per ora ho dato uno sguardo a Pioneer, Onkyo e, ovviamente Denon.
Diciamo che i candidati, al momento sono
Pioneer VSX-AX5Ai
Pioneer VSX-LX70
Onkyo TX-NR905 E
Denon 4308A
Ovviamente si accettano altre proposte :)

L'impianto sarebbe completato dal lettore BDP-51FD e dal plasma PDP-LX5090H, entrambi Pioneer.
Avere tutto della stessa marca non è una priorità, per me, a meno di non avere vantaggi dal punto di vista qualitativo.

Grazie per le vostre risposte! ;)

buongiorno ragazzi , sono nuovo nella chat... sto vendendo il mio denon avr 3801 in condizioni spettacolari . a qualcuno di voi interessa ??'' chiedo 450

buongiorno ragazzi , sono nuovo nella chat... sto vendendo il mio denon avr 3801 in condizioni spettacolari . a qualcuno di voi interessa ??'' chiedo 450

Ciao, mi permetto di intervenire senza nulla togliere ai moderatori.
Ti vorrei dare delle "dritte":
1) se sei nuovo, dovresti presentarti nella sezione apposita;
2) forse, ti converrebbe leggere il regolamento prima di scrivere e/o aprire nuovi post;
3) questa non è la sezione giusta per la vendita.

Per il resto benvenuto e buona prosecuzione.

Ultima modifica: