SOS...Quale sintoamplificatore Pioneer o altro?

pisten

New member
Ciao ragazzi,
premetto che sono alle prime armi, quindi accetto critiche e consigli se costruttivi e fatti in modo educato.
Il mio problema sorge dopo che il mio sistema HT pioneer XVDV303 (è un sistemuccio di 4-5 anni fa con casse e sintoamplificatore+lettore DVD CD CD-RW CPF FGRT ALMN...... insomma le solite sigle) non legge più i dvd, premetto che ho provato a sistemarlo, ma con il risultato di avere 100 euro in meno nel portafoglio.
A questo punto mi trovo con un sistema completo senza lettore a cui ho dovuto affiancare un lettore Pioneer DV-585-A, la mia idea sarebbe quella di eliminare l'apparecchio semifunzionante con un sintoamplificatore magare sempre pioneer, mantenendo casse e lettore.Cosami consigliate? è possibile ottenere un buon risultato mischiando apparecchi singoli con diffusori concepiti per essere venduti nei KIT?
spero di essere stato abbastanza chiaro.
 
grazie dell'interessamiento,
allora.... premetto che sarà mia intenzione tra circa 1 anno di comprare anche un lcd o plasma, e soprattutto quando acquisto una cosa mi piace farlo pensando alle possibilità future. Mi spiego meglio:
non voglio trovarmi tra 1 anno a dover cambiare apparecchio perchè gli manca un uscita ottica o quantaltro. Questo però tenendo conto di una spesa massima di 500 euro( ma anche se fosse di 300 non sarebbe male).Entrando in dettaglio cerco un sitoampli per un uso del 60% TV e HT 20% PS3 20% Musica.Non sono un fanatico del suono perfetto però lo so riconoscere, quindi diciamo un buon compromesso qualità prezzo in una fascia media.
PS:vale la pena di comprare un sinto con uscite HD? che vantaggio mi danno?
 
oltre al fatto che "ho capito" si scrive con l'acca (h) :D per quello che devi fare un qualsiasi sintoampli 5.1 va bene.

Sui 500€ trovi sicuramente qualcosa in casa yamaha, sui 300€ non ho idea...

e sempre in quest'ottica tralascia pure le uscite HD....
 
Top