• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sos AVR 3805 ... mi manca l'audio !

Taaroa

New member
Ecco il modo migliore per iniziare il nuovo anno , torno dalle vacanze accendo l'impianto e ... mi manca l'audio (per il video tutto ok).
Dopo aver fatto diverse prove , tra le quali la più significativa é sicuramente quella dell' auto setup EQ che non é andata a buon fine in quanto la diagnostica di sistema segnala con un messaggio di errore di non trovare le casse ! o il microfono di test !! non mi sono dato per vinto e ho resettato il microprocessore del sintoampli , procedendo ad una nuova riconfigurazione del sistema stesso. Niente da fare , il test di cui sopra non si completa e comincia a prendermi un tantino di disperazione.
C'è nessuno in grado di darmi una mano. Prometto eterna gratitudine.

Allora diciamo che nelle impostazioni iniziali tutte le uscite sono predisposte per erogare un livello di 0 db. Il fatto é che non ho la certezza che siano attive in quanto non sono nelle condizioni di completare la procedura di auto setup EQ. Potrei provare a misurare i livelli d'uscita con un misuratore di db in alta impedenza per confermarti questo fatto.
Molte grazie per l'interessamento.