Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quale sarebbe l'atteggiamento giusto davanti ai microfoni quando si perde 3 a 0??kaljeppo ha detto:Giangi, hai ragione, quel che stizza maggiormente nel personaggio è quella boriosa aria di presunzione.
Guarda, probabilmente hai ragione. Di certo Donadoni ha un carattere ruvido e una timidezza che gli rendono difficile il rapporto con la stampa.kaljeppo ha detto:E' così difficile dire "ho sbagliato"?
Quoto Chicchibio. Chi di voi ha giocato a calcio o comunque praticato sport a livello agonistico sa bene che tecnica e tattica cederanno sempre il passo a determinazione e preparazione fisica.chicchibio ha detto:..Ieri non c'eravamo con la testa, troppi trionfalismi prima dell'Europeo. Io sospendo il giudizio, in fin dei conti non siamo ancora fuori. Certo ci vorra' anche un po' di fortuna, ieri completamente assente...
Mi permetto di togliere Barzagli (inesistente, sempre a tre metri dall'avversario) e mettere Grosso come terzino, lasciando Panucci al centro. Quando è entrato Grosso, ha fatto ballare tutta la difesa olandese, andando anche vicino al gol.Pizzo ha detto:A
In centrocampo i due ZOMBI milanisti (io tengo al Milan) dovevano lasciare posto ad Aquilani e De Rossi, che hanno fatto tutto un altro finale di campionato.
In attacco Toni era inguardabile....ed invece fuori Di Natale, uno di quelli più in forma.
Quindi:
Buffon
Panucci
Zambrotta
Chiellini
Barzagli
Pirlo
Camoranesi
De Rossi
Aquilani
Del Piero --> Toni RIPETENTE..se no a calci a Monaco!!! --> Borriello meglio che niente
Di Natale
DONADONI: Voto 2 ....
luckyaua ha detto:....il problema di toni è che con 3 giocatori fissi a marcarlo è normale che non riesca a fare granchè......
GIANGI67 ha detto:DONADONI:
De Rossi non titolare?
ho fatto le mie valutazioni
non è vero che è stata una decisione presa all'ultimo
siete voi ad averlo dato come titolare nei giorni scorsi
è a voi che dovete porre la domanda, non a me
PRESUNTUOSO VATTENE
Pizzo ha detto:Non preoccupatevi...se usciamo ci pensa il Berlusca a screditarlo...come fece con Zoff!!!![]()
![]()