Siete ridicoli
Per Luka74
Putroppo vedere che tutti ripetono stupidaggini come paggagalli infastidisce.
Sull'1-1 l'arbitro ha fermato per un fuorigioco inesitente Crespo che stava andando in porta. Fino a li' era tutto a posto, vero?
Se la partita fosse finita 1-1 avreste parlato di regalo di Natale o di errore arbitrale?
Mentre il netto errore sul gol dell'Inter è sicuramente voluto perchè altrimenti non avrebbero vinto?
Dire che abbiamo rubato la partita è a dire poco eccessivo. Abbiamo avuto 2-3 palle gol evidenti prima dell'errore arbitrale. Dire invece che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, sarebbe stato condivisibile.
L'espulsione di Mexes era ingiusta? Solo per i tifosi della Roma. Sicuramente molto fiscale ma a regolamento.
Mentre le 6-7 espulsioni contro l'inter erano tutte sacrosante? Solo i nostri hanno fatto falli da espulsione la scorsa stagione? Certo che se IBRA butta via la palla, il giallo è d'obbligo (come da regolamento), peccato che lo fanno tutti e gli uniuci che sono andati fuori sono stati i nostri.
Gli innumerevoli aiuti del Milan di quest'anno sono anche quelli parte del complotte per far vincere l'Inter?
La vittoria della Iuve a Milano, anche quella era meritata?
Per tua info il calcio lo vedo prima di parlare. Questa notte mi sono alzato alle 3:30 per vedere la partita dell'Inter e l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato vincere su un evidente erorre arbitrale. Ma parlare di furto è vermante troppo. Sicuramente oggi guarderò giocare anche le concorrenti: iuve e milan. SIcuramente non la Roma che è bella lontana ma non per errori arbitrali.
Gli interisti non saranno mai come i bianconeri che ancora negano che fosse rigore su Ronaldo... Noi quando vinciamo per errore arbitrale siamo i primi a saperlo ed ammetterlo.
Continua pure a sperare nella coppa. Ne parleremo in primavera