Allora, fino qualche giorno fa volevo assolutamente acquistare un logitech squeezebox classic... l'ho ordinato in ben due negozi on line ed entrambi, dopo aver ricevuto il pagamento mi dicono che il prodotto non è + disponibile e mi tornano i soldi.
Dopo questa esperienza, ho telefonato a tutti i negozi della zona, mediaworld di ferrara e padova, e circa una decina di negozi on-line e tutti mi hanno detto la stessa cosa... il prodotto non è disponibile...
A questo punto ho chiamato la logitech per chiedere lumi e dove poter acquistare questo prodotto... dopo circa una trentina di telefonate a pagamento riesco a parlare con qualcuno che mi dice che il prodotto non è ancora stato ritirato dal mercato ma che continuerà ad essere venduto assieme a tutti gli altri (stiamo parlando del classic). Questa cosa, è stata pienamente smentita dai comunicati stampa della logitech per cui il prodotto classi lascerà spazio al touch...
Infine provo ad acquistare il classic on line sul sito logitech ma l'acquisto non funziona... ed il modello touch non è ancora in vendita...
tempo 4 giorni ed il sito logitech cambia, il modello classic scompare del tutto ed il touch sembra disponibile alla vendita solo che la procedura genera errore....
Tutto questo per dire che secondo me il touch deve uscire abbastanza presto, se non a giorni, perchè le scorte dei vecchi prodotti sono terminati e non penso che alla logitech vogliano perdere 3 mesi di vendite fino a natale...
Spero tanto che questa mia affermazione si avveri quanto prima perchè è da un mese che cerco di prendere sto cavolo di squeezebox e non sono ancora riuscito!!!
Qualità audio a parte in quanto non ancora testata, credo sia il miglior prodotto sul mercato di questo tipo e di questa fascia di prezzo.